Home / New ed Eventi  / Concorso fotografico di beneficenza

Concorso fotografico di beneficenza

Un progetto di crowdfounding , per una mostra fotografica di beneficenza

mārgaņā-project_image2 

Di Riccardo Malesani

 

La mia passione per la fotografia, l’India e lo yoga mi ha spinto a creare un progetto collettivo con il nome di “Mārgaņā Project- la vita come ricerca”: un concorso fotografico in crowdfounding a scopo di beneficenza.

Ogni partecipante, a fronte di una donazione minima, potrà caricare online un proprio scatto che rappresenti l’ispirazione, le emozioni e la cultura che l’India trasmette.

La gran parte di queste donazioni verrà devoluta al programma umanitario “Rise Up Daughters of India”, gestito da World Vision Italia Onlus a Faridkot (Nord India). Il programma è orientato a migliorare le condizioni di vita dei giovani del luogo, attraverso le infrastrutture igieniche di scuole e abitazioni.

ht6O4lk-pGxU-H22qdEaElDdIO0nrkO1QXQ0xe4hOn4,Xa5iK0RmNs0GVlNY8tJxNxfHrwIyNDUTpiAXZj_Hj1MLa piccola percentuale rimanente dalle quote di partecipazione coprirà parte dei costi di allestimento di una mostra che verrà inaugurata a “Spazio Garibaldi 77”, centro yoga e grande spazio espositivo nel cuore di Milano, a Brera. Questa sarà la naturale evoluzione del concorso fotografico.

Verranno esposte 30 fotografie vincitrici, selezionate da una giuria presieduta da Alessandro Sigismondi, noto fotografo internazionale, insieme a due professionisti indiani, di cui uno collabora con National Geographic. Questi fotografi, e il sottoscritto, esporranno insieme ai vincitori.

Potete sostenere il progetto anche senza partecipare al concorso, con una piccola offerta, e diventerete sponsor con la possibilità di essere ringraziati sul nostro sito e durante la mostra stessa.

La mia speranza è di riunire persone che amano testimoniare, con una singola immagine, la bellezza, il mistero e la gioia di un intero continente.

 

Come partecipare e come sostenerci:

Sul sito

 

www.marganaproject.com trovate le foto e le modalità di partecipazione.

Potete seguirci anche su Facebook  e Instagram (instagram.com/margana_project)

ARTICOLI CORRELATI

yogananda-piccole-grandi-storie-del-maestro-libro-70748-4

Parlano alla nostra anima e abbracciano l’universale, ispirano il giusto atteggiamento

crema_patate

Parsva Uttanasana

La Posizione Distesa su un fianco aiuta a cogliere la “creatività” della vita

LINK SPONSORIZZATI
POST TAGS:
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.