We love yoga
Zalando lancia una guida per avvicinarsi allo yoga con semplicità: lasciati ispirare
Lo yoga, si sa, col passare del tempo sta conquistando sempre più persone di ogni età. Ed anche le grandi aziende stanno portando avanti progetti inerenti a questo argomento. La guida “We Love Yoga” ideata dall’e-commerce fashion Zalando, rappresenta un piccolo e utile spazio di contenuti, per introdurre il mondo dello yoga alle nuove generazioni, che si avvicinano per la prima volta alla disciplina.
Esperti a tua disposizione
Una proposta pan-europea, con 16 insegnanti testimoni di tutti i principali Paesi ove Zalando opera (per l’Italia la nostra collaboratrice Sara Bigatti). Le loro interviste sono focalizzate al senso che la scoperta della pratica ha avuto nella loro vita e ai benefici che ne hanno tratto. Con tono affabile e semplice, ognuno contribuisce a dare la dimensione del profondo cambiamento nella qualità delle emozioni e relazioni, che la disciplina può portare a ciascuno di noi.
Lezioni Online
4 video lezioni multilivello di 20 minuti ciascuno, semplici, mirati e accessibili , con la possibilità di scegliere la lingua di origine desiderata. Una lezione dedicata alla “Purificazione” , ricca di torsioni e respirazioni per attivare il fuoco gastrico; una “Energica e dinamica,” per controbilanciare un senso di stanchezza; una “Rilassante”, per un equilibrio del sistema simpatico e per prepararsi al sonno; per finire , una “Rinforzante” , per attivare tutte le catene muscolari.
Trova il tuo stile
Una galleria ampia e semplice dei tipi di yoga più frequenti, con un mini test per orientare rispetto alle proprie attese. Rimane vivo sempre il principio, che vale la pena di provare e confrontarsi con l’insegnante per comprendere meglio il percorso di ogni stile, aldilà delle etichette.
Post sponsorizzato