Home / New ed Eventi  / Yoga, Pasqua, Cicladi!

Yoga, Pasqua, Cicladi!

Una vacanza rigenerante, nel cuore del sole della Grecia

AMORGOS 2YOGA , PASQUA, CICLADI

 

YogaFestival propone una vacanza di Pasqua unica, Un viaggio di Yoga e Danza in Grecia ad Amorgòs, dal 14 al 18 aprile 2017 cinque giorni di Yoga, di relax al mare e cure rigeneranti .

 

AMORGOS, PERLA DELLE CICLADI

La magnifica Amorgos si trova nel sud-est delle Cicladi, a forma di cavalluccio marino o di drago che nuota verso il Dodecaneso. E’ lunga solo 30 km dalla testa ai piedi, ma le sue vette raggiungono oltre 800 metri. Lontano dalle rotte dei traghetti turistici e dai rumori della vita quotidiana, Amorgòs è il paradiso ancora intatto, ultimo depositario di un’affascinante storia millenaria: l’isola, il gioiello bianco delle Cicladi.

 

IL SOGGIORNO

l’Hotel&SPA Aegialis, 5 stelle, una delle migliori strutture alberghiere delle isole Cicladi (lwww.amorgos-aegialis.com)
La struttura, una raffinata costruzione a picco sul mare, offre comfort, calore, flessibilità e camere spaziose affacciate sulla bellissima baia di Aegiali.

La Sala Namaste, dove si pratica guardando il mare, sarà il nostro spazio quotidiano per ritrovarsi e praticare, così come la grande terrazza e la piscina di acqua calda.

La SPA offre  trattamenti ayurvedici, massaggi rinvigorenti e rigenerazione cellulare.
La cucina è principalmente greca, con piatti internazionali succulenti, oltre a uno speciale menù per vegetariani, vegani o intolleranti/allergici al lattosio e glutine: l’hotel ospita spesso ritiri di yoga e meditazione che seguono diete specifiche.

 

LO YOGA

VITTORIA FRUA DE ANGELIVittoria Frua
 condurrà la pratica quotidiana. Yoga somatico è indicato a tutti coloro che cercano un lavoro strutturale, profondo. Le posizioni dello yoga somatico sono le stesse dello yoga moderno. L’obiettivo è quello di esplorare le posizioni dello yoga (“ sana“) dando valore all’intelligenza del corpo, per liberarne le infinite potenzialità, al fine di una migliore gestione delle proprie energie. L’esperienza di insegnante di VittoriaFrue si è sviluppata grazie agli studi compiuti con Rod Stryker, Leslie Kaminoff and Ateeka, Vittoria ha dato vita a una pratica unica, che affonda le sue radici sul rilassamento individuale incentrato sul respiro e sull’ ascolto del corpo.

 

INFO E MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Richiedete il modulo di partecipazione a info@yogafestival.it . Oppure potete chiamarci al 342 6968229 (mandate un sms se non possiamo rispondere)

Oppure consulta

Yoga Festival Amorgos

LINK SPONSORIZZATI
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.