Home / Insegnanti  / News ed Eventi  / Concorso fotografico di beneficenza

Concorso fotografico di beneficenza

Un progetto di crowdfounding , per una mostra fotografica di beneficenza

mārgaņā-project_image2 

Di Riccardo Malesani

 

La mia passione per la fotografia, l’India e lo yoga mi ha spinto a creare un progetto collettivo con il nome di “Mārgaņā Project- la vita come ricerca”: un concorso fotografico in crowdfounding a scopo di beneficenza.

Ogni partecipante, a fronte di una donazione minima, potrà caricare online un proprio scatto che rappresenti l’ispirazione, le emozioni e la cultura che l’India trasmette.

La gran parte di queste donazioni verrà devoluta al programma umanitario “Rise Up Daughters of India”, gestito da World Vision Italia Onlus a Faridkot (Nord India). Il programma è orientato a migliorare le condizioni di vita dei giovani del luogo, attraverso le infrastrutture igieniche di scuole e abitazioni.

ht6O4lk-pGxU-H22qdEaElDdIO0nrkO1QXQ0xe4hOn4,Xa5iK0RmNs0GVlNY8tJxNxfHrwIyNDUTpiAXZj_Hj1MLa piccola percentuale rimanente dalle quote di partecipazione coprirà parte dei costi di allestimento di una mostra che verrà inaugurata a “Spazio Garibaldi 77”, centro yoga e grande spazio espositivo nel cuore di Milano, a Brera. Questa sarà la naturale evoluzione del concorso fotografico.

Verranno esposte 30 fotografie vincitrici, selezionate da una giuria presieduta da Alessandro Sigismondi, noto fotografo internazionale, insieme a due professionisti indiani, di cui uno collabora con National Geographic. Questi fotografi, e il sottoscritto, esporranno insieme ai vincitori.

Potete sostenere il progetto anche senza partecipare al concorso, con una piccola offerta, e diventerete sponsor con la possibilità di essere ringraziati sul nostro sito e durante la mostra stessa.

La mia speranza è di riunire persone che amano testimoniare, con una singola immagine, la bellezza, il mistero e la gioia di un intero continente.

 

Come partecipare e come sostenerci:

Sul sito

 

www.marganaproject.com trovate le foto e le modalità di partecipazione.

Potete seguirci anche su Facebook  e Instagram (instagram.com/margana_project)

ARTICOLI CORRELATI

Digerire bene significa pensare meglio

Apprendi con pazienza la tecnica della posizione del Corvo, per spiccare il volo

Una minisequenza da eseguire prima di dormire per conciliare il riposo

LINK SPONSORIZZATI
POST TAGS:
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.