Home / Saggezza  / Mindfulness  / Realizza il tuo Dharma

Realizza il tuo Dharma

Dai vita ai tuoi progetti con l’aiuto dei chakra

di Sahara Rose Ketabi

 

Costruisci il tuo dharma

Di solito sentiamo parlare di chakra in relazione alla salute, in quanto centri energetici all’interno del corpo che ci mantengono fisicamente
e mentalmente equilibrati. Ma i chakra sono più che semplici ruote di energia: sono la mappa – e il piano d’azione – per dare vita al tuo dharma (il tuo scopo, la grande ragione per cui sei al mondo) .La parola dharma è un termine sanscrito complesso, che contiene in sé oltre16 diversi significati, ma qui ci concentriamo su quello di “scopo dell’anima”.Il dharma è la risposta all’importante domanda: ‘Perché siamo qui?’

 

Immagina che le idee fluttuino nello strato più alto delle nuvole, chiamato akasha (il cielo superiore, o Etere). Non vengono in mente a noi queste idee: esistono, aspettano solo di realizzarsi attraverso di noi. Un’idea ‘cade’ sul chakra della Corona di qualcuno che è in giusta sintonia dharmica con essa. Non ti verrà mai data un’idea che non puoi soddisfare, perché quell’idea ti ha scelto come suo veicolo per venire alla luce attraverso i tuoi chakra.

 

Questa idea vuole nascere, e quindi emerge nella mente delle persone che possono realizzarla. Ma le idee non sono esclusive; questo è il motivo per cui potresti aver sentito storie di brevetti depositati contemporaneamente in diverse parti del paese, perché a due persone è stata donata la stessa idea dalla Fonte. L’idea è pronta per essere realizzata: sta a noi “agguantarla” e darle vita.

 

 

Yoga Journal APRILE

Le 5 fasi  per scoprire le tua parole per ascoltare,  far risuonare i chakra e condurre le piccole azioni de compongono la tua vita il tuo Dharma.

In questo numero Aprile 2021.

Disponibile online su shop.yogajournal.it

ARTICOLI CORRELATI

L'invito e l'insegnamento della Maestra

Una pratica per stimolare l’energia, la consapevolezza, il coraggio e l’equilibrio

Un diverso approccio alla perdita di peso

LINK SPONSORIZZATI
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.